atuttoninja

nuovo remake yankee del re dei mostri

« Older   Newer »
  Share  
mattiathekaiju
view post Posted on 5/4/2010, 13:23




www.fantaclassici.com/News/News.aspx?idnews=110&commenti=si


il fatto che ci siano membri della toho come produttori esecutivi al posto emmerdich e dean devil mi fa ben sperare

Edited by mattiathekaiju - 5/4/2010, 17:43
 
Top
Senjo jutsu
view post Posted on 5/4/2010, 17:57




Avevo visto la notizia su dramacrazy.
se lo strutturano alla Hakaba no Kitaro, il mondo umano visto dagli occhi dei mostri allora ha un senso.



www.youtube.com/watch?v=MysI7Srn5QY
 
Top
rsi
view post Posted on 6/4/2010, 07:30




si,se fatto con una storia originale può uscire qaulcosa di buono.
speriamo solo non sarà il solito film dove dove la componente del "far vedere come rompo bene le case e faccio i disastri" prende il sopravvento.
 
Top
mattiathekaiju
view post Posted on 6/4/2010, 21:13




mi chiedo se nel film combatterà contro un altro titano.
e se lo renderanno immune ai missili come iddio comanda.
 
Top
rsi
view post Posted on 6/4/2010, 22:23




CITAZIONE (mattiathekaiju @ 6/4/2010, 22:13)
mi chiedo se nel film combatterà contro un altro titano.
e se lo renderanno immune ai missili come iddio comanda.

sono d'accordo.tralatro per me è una componente fondamentale per celebrare un film di mostri.
 
Top
Senjo jutsu
view post Posted on 18/4/2010, 19:57




Il drama è giapponese fatto da Giapponesi.

Ed ho la prima puntata, ancora in lingua originale , ma presto con i sottotitoli.

www.dramacrazy.net/japanese-drama/kaibutsu-kun-episode-1/
 
Top
mattiathekaiju
view post Posted on 18/4/2010, 20:46




CITAZIONE (Senjo jutsu @ 18/4/2010, 20:57)
Il drama è giapponese fatto da Giapponesi.

Ed ho la prima puntata, ancora in lingua originale , ma presto con i sottotitoli.

www.dramacrazy.net/japanese-drama/kaibutsu-kun-episode-1/

la versione live action di carletto(che nome di merdaaaaaaaaa)cosa c'entra?
 
Top
Senjo jutsu
view post Posted on 19/4/2010, 08:58




forse ho sbagliato treahd?
chiedo scusa.
 
Top
mattiathekaiju
view post Posted on 19/4/2010, 13:29




CITAZIONE (Senjo jutsu @ 19/4/2010, 09:58)
forse ho sbagliato treahd?
chiedo scusa.

qui si parlava di gojira. :D
 
Top
view post Posted on 19/4/2010, 18:24
Avatar

Colorless green ideas sleep furiously

Group:
Ninja Terminator
Posts:
4,727
Location:
Ironville

Status:


CITAZIONE (mattiathekaiju @ 5/4/2010, 14:23)
il fatto che ci siano membri della toho come produttori esecutivi al posto emmerdich e dean devil mi fa ben sperare

per quello anche nel remake di Death Race c'era Roger Corman fra i produttori (non mi ricordo se associato o meno), ma è venuto una merda lo stesso... occhio alla cantonata quindi
 
Web  Top
rsi
view post Posted on 22/4/2010, 19:35




cmq secondo me tra un pò cominceranno a rifare tutti i remake di tutti film del mondo dal primo fino all'uiltimo. :lol:

ultimamente mi sto guardando dei bei film degli anni 30,40 e 50(che io cmq adoro,con attori come katherine hapburn,cary grant,ginger rogers,spencer tracy,ecc.),e mi sto già immagginando che tra poco li rivedrò tutti in remake in 3d :lol:
 
Top
mattiathekaiju
view post Posted on 22/4/2010, 21:35




CITAZIONE (rsi @ 22/4/2010, 20:35)
cmq secondo me tra un pò cominceranno a rifare tutti i remake di tutti film del mondo dal primo fino all'uiltimo. :lol:

ultimamente mi sto guardando dei bei film degli anni 30,40 e 50(che io cmq adoro,con attori come katherine hapburn,cary grant,ginger rogers,spencer tracy,ecc.),e mi sto già immagginando che tra poco li rivedrò tutti in remake in 3d :lol:

di cui la maggior parte sarà merda per li regazzini o teen sex comedy

www.youtube.com/watch?v=hC38fM4FspU

 
Top
mattiathekaiju
view post Posted on 22/4/2010, 22:06




be,tutto quello che posso dire è che ora mi rendo conto di quanti rischi di andare male questo progetto....spero vivamente che questo film abbia più elementi ''gojireschi'' possibili e qualcosa di carino,il fatto che esista la possibilità che noi possiamo finalmente vedere il re sul grande schermo nel suo vero aspetto mi rende felice.
solo non fatelo diventare una merda vi prego cari signori di hollywood. se sentirò del rap nella colonna sonora o delle gag alla micheal bay's transformers o cha daranno a godzilla una spetto simile a GINO potrei compiere una tragedia....non fatelo diventare un film alla ''halloween resurection''. e per gli interessati,ecco un intervista a uno dei produttori del film....roy lee.




www.accessmylibrary.com/coms2/summary_0286-23431213_ITM

leggete questo articolo per capire il mio messaggio.
 
Top
mattiathekaiju
view post Posted on 1/5/2010, 18:09




comunque,vorrei che questo film fosse un vero e proprio omaggio a godzilla con un po di stile retro-showa ma non deve essere completamente retro,deve avere degli elementi che hanno reso i film di godzilla memorabili e piacievoli a tutte le età.

tipo un film fatto alla ''watang'' o ''invasione degli astro mostri'':intrattenevole,personaggi sensati,buoni effetti speciali,buona colonna sonora(senza rap per l'amor di azatoth) e una storia solida.
è esattamente ciò di cui il film ha bisogno.
date le probabilità che godzilla finirà a fare una titanomachia con un altro mostro,quello che la legendary pitcures deve evitare è quello che hanno fatto buona parte dei film heisei,millenium e GINO,dove erano interessanti solo le scene con i mostri.

non è necessario renderlo profondo e simbolico.
ha solo bisogno di essere un buon film intrattenevole e abbastanza serio da rendere rispetto alla legacy di godzilla.



SPOILER (click to view)
e deve avere delle fighe asiatiche.
 
Top
rsi
view post Posted on 2/5/2010, 08:17




sono d'accordo con quello che dici(soprattutto con l'ultimo punto :lol: ).
penso che quello che manca nei film di mostri giganti attuali sia una certa storia e psicologia,nonchè un tema di fondo.la lotta per la vita,la natura che si ribella,ecc. sono i temi che in realtà caratterizzano i film di mostri,e che spesso vengono trascurati(spesso si tende addirittura a definire questi film trash,ma se poi andiamo a vedere le tematiche di fondo di film come il godzilla giapponese o king kong,sono tutt'altro che trash)
qualcuno ci ha provato ad inserire questo(ad esempio:"paura primordiale") dove la storia dei personaggi si interseca con quella del mostro.
 
Top
17 replies since 5/4/2010, 13:23   229 views
  Share